Lorella Bigatti nuovo amministratore di Castellanza Servizi e Patrimonio

Il dopo Livio Frigoli ha un nome. Lorella Bigatti è stata designata nuovo amministratore di Castellanza Servizi e Patrimonio. Laureata in lettere classiche all’Università di Milano, la neoresponsabile della municipalizzata castellanzese  ha un’esperienza trentennale di gestione delle società a partecipazione pubblica.

“La persona che abbiamo individuato possiede una grande esperienza nella gestione di società di servizi a capitale interamente pubblico- dichiara il sindaco Mirella Cerini – e la visione e la competenza necessaria ad amministrare un’azienda come Castellanza Servizi e Patrimonio”.  Consigliera di amministrazione della Euro pa service, Bigatti è stata individuata attraverso un bando di selezione pubblica.

Tutto, spiega ancora la prima cittadina di palazzo Brambilla, “nell’ottica di una trasparenza pubblica delle procedure e della possibilità di una valutazione dei curricula e delle competenze professionali delle diverse candidature”. Bigatti ha definito dal canto suo “molto sfidante” il suo nuovo incarico.

“E’ una società in house – spiega – che è una sorta di assessorato aggiunto in cui l’amministratore unico lavora per far sì che i servizi che gestisce per i cittadini siano  all’altezza delle indicazioni dell’amministrazione comunale”. Bigatti ha poi ringraziato il suo predecessore per gli auguri per il nuovo ruolo.

Condividi:

Related posts