Lieto fine sul Monte Bianco: recuperati nella notte i due alpinisti bloccati sul Dente del Gigante

Si è conclusa nella notte la missione di recupero dei due alpinisti polacchi bloccati sul Dente del Gigante. I due sono stati accompagnati al rifugio Torino, raggiunto poco dopo la mezzanotte, dove li attendevano due tecnici del Soccorso Alpino Valdostano e un medico. Dal rifugio sono poi scesi a Courmayeur con Skyway, dove sono stati presi in carico da un’ambulanza e trasportati al Pronto Soccorso per accertamenti diagnostici, attualmente in corso. Le loro condizioni sono ancora in fase di valutazione.

Condividi:

Related posts