Lavoro a Varese: la Provincia cerca 5 funzionari per progetti Italia-Svizzera

La Provincia di Varese ha indetto tre bandi di concorso per l’assunzione di 5 funzionari (ex categoria D) con contratti a tempo determinato.

Queste posizioni sono a tempo pieno o parziale, con una durata che varia dai 15 ai 27 mesi. I funzionari selezionati lavoreranno su progetti finanziati nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg VI-A Italia-Svizzera 2021-2027.

Questi progetti dimostrano l’impegno di Villa Recalcati (la sede della Provincia di Varese) a raggiungere i propri obiettivi strategici non solo con risorse interne, ma anche attraverso finanziamenti esterni. Un aspetto fondamentale è la collaborazione con i diversi attori del territorio, le divisioni della Repubblica e del Cantone Ticino e altri partner svizzeri.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per mercoledì 3 Settembre.

Condividi:

Related posts