Induno Olona scoperto con 10 dosi di cocaina. Arrestato dai Carabinieri

Nella serata del 17 dicembre scorso, impegnati nei servizi di vigilanza e controllo sul territorio con il fine di prevenire la commissione di reati, particolarmente rafforzati per l’approssimarsi delle festività, i Carabinieri della Stazione di Arcisate notavano transitare lungo la via Jomoretti di Induno Olona un’autovettura Hyundai Getz, già segnalata come sospetta, che fermavano per procedere alle verifiche del caso.

Alla guida un giovane, classe 97, incensurato, di origini straniere e residente all’estero, giunto in Italia alla fine del mese di ottobre di quest’anno, che veniva sottoposto ad un controllo più approfondito mediante l’esecuzione di una perquisizione personale e veicolare.

Le operazioni di ricerca consentivano ai militari di rinvenire, occultati nella tasca dei pantaloni, 5,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa in 10 dosi, pronte per essere smerciate, e denaro contante pari ad euro 740, ritenuto il guadagno dell’illecita attività di spaccio. Pertanto, al termine di tutti gli accertamenti, gli uomini dell’Arma, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria varesina, dichiaravano il 25enne in stato di arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga ed il denaro recuperati sono stati sequestrati.

Condividi:

Related posts