Incidente a Prazzo (CN): auto precipita in una scarpata, soccorse due donne

Questa mattina, domenica 27 luglio, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono intervenuti nel comune di Prazzo (CN), insieme al Servizio Regionale di Elisoccorso di Azienda Zero Piemonte e ai Vigili del Fuoco, per prestare soccorso a seguito di un grave incidente stradale.

Un’automobile è caduta per oltre cento metri lungo una scarpata sulla strada che collega le frazioni di Campiglione e Pellegrino. L’allarme è stato dato intorno alle 8:45.

Data la difficoltà del terreno, la Centrale Operativa 118 ha disposto l’intervento dell’elisoccorso e di una squadra terrestre del Soccorso Alpino. Il personale tecnico-sanitario, calato con il verricello, ha raggiunto le due occupanti del veicolo, le ha stabilizzate e recuperate in sicurezza. Le due donne sono state trasportate in ospedale: una in codice verde, l’altra in codice rosso.

Condividi:

Related posts