Il Malpensa Nord Ticino festeggia dandosi appuntamento a Teatro

I nove Comuni del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino festeggiano il risultato straordinario raggiunto settimana scorsa dandosi appuntamento a Teatro.

La formula scelta dai Comuni del Distretto del Commercio, che sorge tra Malpensa ed il Lago Maggiore, è quella di scegliere una occasione gioviale. Quella offerta da uno spettacolo teatrale il cui ingresso sarà gratuito, per festeggiare il brillante risultato raggiunto dal proprio bando.

E’ di solo settimana scorsa la notizia che il progetto presentato a Regione Lombardia è rientrato tra quelli ritenuti d’eccellenza (solo 40 tra tutti quelli presentati).

Un eccellente risultato, frutto di un lavoro di squadra, capace di portare sul territorio 630mila euro. Di questi ben 200mila saranno finalizzati ad un bando destinato alle imprese commerciali.

Buone notizie che hanno portato il Distretto guidato dal Comune capofila di Somma Lombardo ma ‘capitanato’ da Edoardo Favaron, Vice Sindaco della Città di Sesto Calende, a festeggiare questo traguardo.

Invitando la cittadinanza dei comuni aderenti al Distretto ad uno Spettacolo Teatrale.

Questo il prossimo Giovedì 22 Dicembre 2002 alle Ore 21:00 presso il Teatro Dell’Olmo di Taino.

Protagonisti del palco, del Teatro che deve il nome ad un secolare olmo che per lungo tempo è stato il simbolo di Taino, saranno gli Amici del Centro di Ricerca Teatrale TEATRO BLU.

Con Silvia Priori e Roberto Gerbolès ed il contributo dei ballerini Angela Quacquarella e Mauro Rossi delizieranno il pubblico in sala con TANGO DI PERIFERIA.

Uno spettacolo di Teatro Tango ispirato alla vera storia di Maria y Chiche de Buenos Aires.

Poesia, dramma e sensualità che si fonderanno armoniosamente tra le pagine legate al tema dell’immaginazione in Argentina.

Con inizio alle Ore 21:00 ed INGRESSO GRATUITO seguirà, a fine spettacolo, un conviviale scambio di auguri tra i presenti.

Condividi:

Related posts