Gorla Maggiore piange la scomparsa di Gian Piero Boiocchi

Consigliere comunale, assessore, presidente del Gorla Maggiore calcio. Gian Piero Boiocchi era una figura poliedrica del tessuto sociale gorlese. Per questo la sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio.

Il gruppo “Qui Progetto Gorla” ha voluto ricordarlo con una toccante nota: “divenuto cittadino gorlese – si legge – si rese disponibile prendendo le redini della presidenza dell’Associazione calcio Gorla Maggiore, diventò consigliere comunale nel 1996 impegnandosi nei problemi dell’occupazione, attravrso l’iniziativa di mettere a confronto imprese e cittadini in cerca di lavoro promosse un progetto alla Provincia di Varese che si tradusse nel servizio Informalavoro”.

Un’attenzione a trecentosessanta gradi sul vissuto cittadino e sulle sue esigenze, quindi. Boiocchi, ricorda la lista gorlese, fu anche assessore, consigliere della fondazione Torre Colombera e presidente di Gorla Servizi.

“Lo ricordiamo con affetto e sincera stima- concludono gli  esponenti della lista- condoglianze alla moglie, alle figlie e ai parenti tutti”.

Condividi:

Related posts