La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato in flagrante due cittadini marocchini, di 27 e 22 anni, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Durante l’operazione, gli agenti hanno sequestrato oltre 300 grammi di cocaina.
Nel primo pomeriggio del 12 Marzo scorso, presso la barriera autostradale “Gallarate Ovest” dell’Autostrada A8, gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona hanno effettuato un controllo su una Volkswagen T-Cross con a bordo due giovani di origine straniera.
I poliziotti hanno immediatamente notato il marcato nervosismo dei due fermati, un atteggiamento che li ha spinti a effettuare un controllo più approfondito sia sui soggetti, privi di precedenti di polizia, sia sul veicolo. Questa verifica ha portato al ritrovamento di tre involucri contenenti cocaina, con un peso complessivo di oltre 300 grammi, nascosti nel vano portaoggetti sotto il sedile del passeggero.
I due giovani sono stati pertanto arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e associati alla Casa Circondariale di Busto Arsizio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.