Alle 3:30 di martedì 12 agosto, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel Comune di Gorla Minore per una fuoriuscita di GPL da un serbatoio fuori terra. Il personale, giunto con due autopompe e una squadra NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico e Radiologico), è riuscito a contenere la perdita e mettere in sicurezza l’area in attesa dell’arrivo della ditta incaricata della manutenzione dell’impianto.
Fuga di gas a Gorla Minore: i Vigili del Fuoco mettono in sicurezza un serbatoio di GPL
