Domenica 19 Dicembre nuova giocomerenda a Palazzo Marliani Cicogna

Domenica 19 dicembre dalle 15.30 alle 17, presso le Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna, nell’ambito del calendario “Domeniche ai Musei”, si terrà una nuova GIOCOMERENDA, “Arte sotto l’albero”.

Partendo dagli alberi rappresentati nelle opere del museo andremo alla scoperta dell’albero più magico che c’è… quello di Natale! Poi, nel laboratorio, creeremo il nostro albero d’artista.

L’attività è dedicata ai bambini dai 4 agli 11 anni.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria per ogni bambino partecipante, fino a esaurimento dei posti disponibili, tramite piattaforma Eventbrite al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-giocomerenda-arte-sotto-lalbero-191221-224659140537

Informazioni importanti:

– Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto al massimo, che dovrà essere presente al museo per l’intera durata dell’attività.

– Salvo soggetti esenti per legge, per l’accesso al museo è obbligatorio il possesso del Green Pass e bisogna indossare la mascherina per tutta la permanenza nelle sale museali, oltre al rispetto di eventuali ulteriori indicazioni che saranno fornite dal personale di custodia.

Condividi:

Related posts