Castellanza il ritorno delle molestie olfattive

Turbano vita e pazienza di molti cittadini e. quindi, inevitabilmente sono salite alla ribalta dell’attenzione. Loro, le molestie olfattive, saranno ancora una volta al centro della scena in Valle Olona con un incontro in programma martedì 8 febbraio alle 21 al cinema teatro Dante di Castellanza.

“L’incontro – dicono gli organizzatori della manifestazione – è aperto a cittadini e associazioni e durante il suo svolgimento saranno illustrate le analisi effettuate e i risultati sinora raggiunti per quanto concerne  la problematica delle molestie olfattive in Valle Olona”. 

Il discorso coinvolge in modo particolare i comuni di Castellanza, Olgiate Olona e Marnate.

L’incontro potrà essere seguito in presenza da  un massimo di 340 persone, tante ne prevede la capienza del teatro castellanzese. Chi non potesse avere accesso lo potrà però seguire in streaming sul sito del comune di Castellanza. Al tavolo dei relatori saranno gli esponenti di varii enti: Raffaele Cattaneo, assessore regionale all’ambiente, Mirella Cerini, Giovanni Montano e Maria Elisabetta Galli, primi cittadini, rispettivamente, di Castellanza, Olgiate Olona e Marnate, la Provincia di Varese, Arpa, Alfa, Ats Insubria, Ato della Provincia di Varese e Politecnico di Milano. 

Condividi:

Related posts