Castellanza, Frigoli lascia la guida della Castellanza Servizi e Patrimonio

Gli impegni professionali da una parte,  la necessità di adempiere l’incarico con l’attenzione che esso richiede dall’altra. Due dimensioni che per Livio Frigoli, ex sindaco di Castellanza e ora anche ex presidente di Castellanza Patrimonio Servizi, sono divenute inconciliabili. 

L’amministratore unico della municipalizzata castellanzese ha deciso di farsi quindi da parte lasciando l’eredità di un lavoro intenso e appassionato. “L’incarico – spiega il comune in una nota – a capo dell’ente a socio unico del comune che si occupa di diversi servizi comunali tra cui i servizi abitativi pubblici , la Farmacia, il cimitero e gli impianti sportivi cittadini , gli era stato affidato a novembre del 2019 a seguito di una selezione pubblica”.

Poi , visto l’impegno profuso con buoni risultati, gli era stato rinnovato. Ora la decisione di  passare la mano. “Desidero ringraziare sentitamente il dottor Frigoli – ha dichiarato l’attuale sindaco Mirella Cerini – a nome mio e dell’amministrazione comunale per l’attività svolta con grande professionalità e competenza in questi anni, alla guida di Castellanza Servizi e Patrimonio e in un momento molto delicato della vita della società partecipata che ha vissuto anche le problematiche legate all’emergenza Covid e per avere contribuito a raggiungere molti degli obiettivi prefissati”. 

L’amministrazione intanto ha già avviato la procedura per individuare il successore di Frigoli che fu primo cittadino castellanzese per due mandati. 

Condividi:

Related posts