Castellanza apre le braccia alla festa dello sport

Tutto è pronto. Olgiate Olona sta per abbracciare il suo nuovo Centro socio educativo. L’inaugurazione avverrà sabato 17 settembre alle 10 nella struttura di via don Minzoni 33. La realizzazione della nuova struttura destinata a diventare un polo di notevole respiro sociale si è avvalsa anche del contributo della Cooperativa Progetto Promozione Lavoro. 

“E’ stato un percorso lungo e complicato- spiega Andrea Salvi, esponente della Cooperativa nel ringraziare il sindaco Giovanni Montano per la collaborazione – ma alla fine, lavorando insieme, siamo giunti alla meta, grazie all’amministrazione comunale e a tutti coloro che hanno creduto nelle capacità della nostra Cooperativa, ma l’impegno comune non deve terminare qua, dobbiamo continuare a fare squadra  affinchè questa struttura diventi veramente un centro di riconosciuta eccellenza a servizio di tutta la comunità”. 

Montano, dal canto suo, evidenzia l’importanza del fatto che i ragazzi destinati a frequentare il Centro socio educativo avranno “una nuova casa alla portata delle loro esigenze”.

Condividi:

Related posts