Besnate, furgone si ribalta in autostrada nella notte: due feriti lievi

Alle 2:15 i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel Comune di Besnate, sull’autostrada, per un furgone che ha perso il controllo, urtando il guard rail e ribaltandosi su un fianco. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e l’area circostante. Due persone sono rimaste coinvolte, riportando lievi ferite. Sul posto anche Polizia Stradale, Croce Rossa e la società autostrade.

Condividi:

Related posts