A Varese l’economia è donna

In occasione della Festa della Donna, sabato 8 marzo alle ore 11:00, presso la sede della Sezione di Varese dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, via Romagnosi 9, si terrà l’evento dal titolo “L’economia è donna”.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Varese, in partnership con l’associazione “Idee in Formazione” e “Varese Nascosta”.

Il giornalista Gianfranco Fabi guiderà l’incontro, dedicato ad analizzare gli aspetti pratici dell’economia contemporanea, le politiche e i mutamenti sociali che stanno ridefinendo il ruolo delle donne. Sarà un’occasione per riflettere su come le donne possano diventare protagoniste di un cambiamento economico più equo e inclusivo.

Ingresso libero.

Condividi:

Related posts