A Masnago la Comunità pastorale attende la Cometa dal 2 all’11 Dicembre

“Aspettando la cometa” la Comunità pastorale Maria Madre Immacolata celebra la propria festa, dal 2 all’11 Dicembre, con una varietà di appuntamenti religiosi, culturali, e ludico-creativi (senza dimenticare quelli gastronomici).

Nella cripta di Masnago alle ore 21:00 di venerdì 2 Dicembre sono previste testimonianze di famiglie sul tema “Amore che diventa casa. Esperienza di accoglienza, adozione e affido”, mentre mercoledì 7, nella chiesa, è in programma il concerto di Natale del coro “Sette laghi di Varese”, diretto dal maestro Giacomo Mezzalira.

Il tradizionale mercatino natalizio, con bancarelle nelle vie adiacenti alla chiesa parrocchiale, sarà inaugurato a partire dalle ore 9:00 di giovedì 8, festa dell’Immacolata Concezione.

Il giorno seguente, venerdì 9 con inizio alle ore 21:00, sempre nella chiesa di Masnago andrà in scena “Maria di Nazareth” per la regia di Agostino Landi.

Il mercatino rimarrà ancora aperto sabato 10 (dalle 15:00 alle 20:00) e domenica 11 (dalle 8:00 alle 20:00) presso “il Crotto” di via Bolchini.

Per il pranzo a base di polenta, previsto l’8 Dicembre, occorre prenotarsi sul sito www.comunitapastoralemamai.it entro il 5 Dicembre.

Condividi:

Related posts