A Castellanza arriva “accendi il Natale”

Molta storia alle spalle e numerosi progetti per il futuro.  E, nell’immediato, il desiderio di condividere gli auguri di buon Natale con tutti i castellanzesi.  Il Club Alpino Italiano invita i suoi concittadini a partecipare alla serata “Accendi il Natale” in programma venerdì 10 dicembre alle 21 al teatro di via Dante.

L’appuntamento sarà caratterizzato anche dalla presentazione di un docufilm dedicato ai celeberrimi “Ragni di Lecco”  e ai loro settant’anni di storia e alpinismo realizzato da Luca Salvioni.

I “Ragni della Grignetta”, come anche si chiamano, hanno da qualche tempo un nuovo e giovane presidente, Luca Schiera, 31 anni, che parlerà di concetti come stima, fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, motivazione e lavoro in gruppi performanti.

Temi che saranno trattati con riferimento alla montagna ma valgono a livello generale. Dei “Ragni” hanno  fatto parte giganti del mondo dell’alpinismo come Riccardo Cassin e Walter Bonatti. Schiera ha raccolto l’eredità del varesino Matteo Della Bordella. 

Condividi:

Related posts